Contratti di lavoro

Contratti di lavoro

FUNZIONALITÀ

Oltre 400 modelli disponibili

All’interno del software Paghe GB sono caricati complessivamente 419 contratti di lavoro.

Struttura archivio Contratti

La maschera della gestione contratti è composta dalle seguenti tab e dai seguenti pulsanti:

L’archivio dei contratti nazionali presente nel gestionale web è strutturato in 3 parti:

  1. Nella parte laterale sinistra è presente l’elenco di tutti i contratti nazionali
  2. Nella parte centrale superiore sono presenti i dati generali
  3. Nella parte centrale inferiore è presente la descrizione degli elementi retributivi contrattuali

Il pulsante Dati Generali contiene le informazioni relative al dettaglio, ai livelli e alle festività.

Il pulsante Retribuzioni raccoglie tutte le informazioni relative alle retribuzioni del contratto nazionale, alle retribuzioni provinciali, alla gestione dei ratei, degli scatti, dell’apprendista, alle retribuzioni gruppi e i premi.

Il pulsante Eventi racchiude tutte le informazioni relative alla malattia, alla maternità e al congedo matrimoniale e all’infortunio.

Il pulsante Straordinari raccoglie tutte le informazioni riguardanti gli straordinari standard, dei turnisti e il lavoro supplementare.

Contratti di lavoro sempre aggiornati

Gli aggiornamenti strutturali e normativi sono interamente gestiti dal nostro team. Non sono necessari download da portarli esterni. Le novità sono implementate subito nel programma.

Il diritto italiano individua nel Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) la fonte normativa attraverso cui Organizzazioni sindacali dei lavoratori e le Associazioni dei datori di lavoro definiscono concordemente le regole che disciplinano il rapporto di lavoro. Normalmente i contratti collettivi regolano sia gli aspetti normativi del rapporto, sia quelli di carattere economico. E’ inoltre quasi sempre prevista una parte destinata a normare alcuni aspetti del rapporto sindacale esistente tra Organizzazioni firmatarie e Associazioni datoriali, nonché di quelli aziendali tra datore di lavoro e Rappresentanze sindacali aziendali. Le finalità essenziali del contratto collettivo sono determinare il contenuto che regola i rapporti di lavoro nel settore di appartenenza e disciplinare le relazioni tra i soggetti firmatari dell’accordo stesso.

PROVALO SUBITO GRATIS PER 15GG

DICONO DI

PAGHE GB

votazione

Dott.ssa Monica Coretti

CED “SMART ELABORAZIONI” DI BUSTO ARSIZIO (VA)

Dott.ssa Monica Coretti

L’uso del software GB è molto intuitivo ma credo che il punto di forza sia costituito dall’assistenza: cortesia, rapidità e precisione sono fondamentali nell’attuale contesto normativo, sempre mutevole e spesso caotico.

votazione

Dott. Daniele Donati

CONSULENTE DEL LAVORO DI MONTEROTONDO (RM)

Dott. Daniele Donati

Sono cliente dal 2014. GBsoftware sta accompagnando il mio percorso professionale con i suoi programmi (sia fiscali che paghe) elastici, snelli, di facile utilizzo e consultazione, sempre aggiornati e con alle spalle un team di assistenza competente e sempre cortese. Contentissimo di aver fatto questa scelta.

votazione

Dott. Abramo Celiento

CONSULENTE DEL LAVORO DI CRISPANO (NA)

Dott. Abramo Celiento

Uso la piattaforma GBsoftware dal 2013. Un software semplice, intuitivo, marginalità di errori tendenzialmente a zero, molto all’avanguardia, utilissimo anche per principianti. Per non parlare poi del Team di assistenza sempre pronto, puntuale e molto professionale. Ho provato a sbirciare demo di altri software, anche per curiosità, ma con tutta onestà preferisco essere ancora qui.