Info: 06 97626328 whatsapp

Settore Autoferrotranvieri

Settore Autoferrotranvieri

SOFTWARE PAGHE GB
> IL SOFTWARE
> SETTORE AUTOFERROTRANVIERI

Il software permette la gestione completa delle casistiche previste dalla normativa autoferrotranvieri relativamente ai dipendenti Fissi e Autisti.

FUNZIONALITÀ

Buste paga autoferrotranvieri

Il modulo, nel dettaglio:

  1. rapporta ogni mese a 30 giorni
  2. gestisce completamente il Fondo Autoferrotranvieri ai fini previdenziali con esposizione contributiva differenziata sul versamento dei Contributi Pensionistici se Ante o Post 31 dicembre 1995
  3. prevede la gestione completa dell’Uniemens per fondo e competenze accessorie
  4. gestisce l’indennizzo di eventi con gestione del periodo mobile
  5. gestisce in automatico il Codice L215 “Recupero trattamento speciale malattia lavoratori dei Pubblici servizi Trasposto”
  6. prevede il Fondo complementare PRIAMO
  7. elabora buste paga Sosta
Buste paga autoferrotranvieri
DICONO DI

PAGHE GB

Dott.ssa Monica Coretti

CED “SMART ELABORAZIONI” DI BUSTO ARSIZIO (VA)

L’uso del software GB è molto intuitivo ma credo che il punto di forza sia costituito dall’assistenza: cortesia, rapidità e precisione sono fondamentali nell’attuale contesto normativo, sempre mutevole e spesso caotico.

Dott. Daniele Donati

CONSULENTE DEL LAVORO DI MONTEROTONDO (RM)

Sono cliente dal 2014. GBsoftware sta accompagnando il mio percorso professionale con i suoi programmi (sia fiscali che paghe) elastici, snelli, di facile utilizzo e consultazione, sempre aggiornati e con alle spalle un team di assistenza competente e sempre cortese. Contentissimo di aver fatto questa scelta.

Dott. Abramo Celiento

CONSULENTE DEL LAVORO DI CRISPANO (NA)

Uso la piattaforma GBsoftware dal 2013. Un software semplice, intuitivo, marginalità di errori tendenzialmente a zero, molto all’avanguardia, utilissimo anche per principianti. Per non parlare poi del Team di assistenza sempre pronto, puntuale e molto professionale. Ho provato a sbirciare demo di altri software, anche per curiosità, ma con tutta onestà preferisco essere ancora qui.