• VERSIONE COMPLETA PER 15 GIORNI
  • ASSISTENZA E AGGIORNAMENTI GRATUITI

Paghe GB Web: annullare un cedolino vidimato

“Devo ricalcolare un cedolino già vidimato come posso procedere?”

L’annullamento e il ricalcolo di un cedolino vidimato è una procedura che, per chi si occupa di Paghe, rappresenta uno scoglio di non facile superamento che la filosofia gestionale di molti software rende senza dubbio molto gravosa e impegnativa da portare a termine.

Il software Paghe GB Web, altresì, effettua l’annullamento e il ricalcolo di un vidimato in pochi e semplici click, alleggerendo sostanzialmente la gestione di tale casistica.

Annullamento cedolino vidimato:

Accedere da Elaborazioni mensili/Operazioni mensili/Vidimazione/Annulla Vidimazione Cedolini, scegliere il periodo di elaborazione desiderato, filtrare azienda e dipendente e cliccare su Esegui

Ricalcolo del cedolino annullato:

Procedere alle modifiche desiderate con il ricalcolo del cedolino, ad esempio inserimento nuova voce retributiva ovvero variazione delle presenze mensili, ecc…

Ristampa cedolino vidimato:

Entrare nel menù Elaborazioni Mensili/Operazioni Mensili/Gestione Cedolino Paga/Stampa cedolini/Riepiloghi.

In questa maschera, apponendo il check su Vidimato, si ha la possibilità di assegnare la stessa numerazione annullata in precedenza, tramite compilazione manuale del campo “Dal Numero”.

Cliccare, infine, su Esegui e dal bottone Download  prelevare il PDF generato.

 Di default la procedura nel campo “Data Stampa” e “Ora Stampa” inserisce la data e l’ora proposta dal PC al momento dell’esecuzione di stampa. L’utente può intervenire manualmente su tali campi inserendo la data e l’ora desiderata!

PB101-RUV /7


Scarica il software senza impegno!